Fusilli con ragù bianco... al vino rosso


Ancora un primo, ammetto che ho i periodi come Picasso, quindi dovete avere pazienza.... passerà.

L' estate in tavola.... contro il gelo di fine febbraio!


Lo so, a vederlo sembra un piatto freddo estivo e vorrei tanto che lo fosse, significherebbe che la bella stagione è arrivata.

Pagnottine allo yogurt greco e semi di lino


Scusate... oooohh, scusateeee!!! Non andate viaaaaa, non avete sbagliato bloooog!!!!!! Sono ioooo!!! Eh lo so che dalla foto non potete crederci, ma...... è successo!!!! L'ho fatto!!! Ho fatto il paneeeeeeeeeeeeeeeee!!
Non aspettatevi qualcosa di speciale, ma molto di più!!!!

Mozzarella greca ......naturalmente homemade


Come promesso a qualcuna di voi, impazzita come me per il "te lo faccio vedere iiiio come si fa", continuiamo con gli esperimenti homemade.. un'altra mozzarella!! Questa volta più ricca e gustosa grazie allo yogurt greco.

Biscotti di maionese... li ho fatti anch'io


Dunque dunque... facciamo il punto!! Non è uno scherzo!!!! E' una ricetta che ha conquistato non solo me. Partiamo dall'inizio...

Dolci cocco...le al succo d'arancia




Benedetta Benedetta.... la mia preghiera va proprio a lei, Santa Benedetta Parodi, e sono certa che la nonna mi darebbe ragione...

Pennette cremose.... bresaola curry e stracchino


Aspettando la bella stagione...... Prendo la rucola e la bresaola e stasera ci facciamo un bel carpaccio? (ore 13). Brrrrr, mamma mia come si è abbassata la temperatura, non è che mi vada tanto di buttarmi su piatti freddi eh? Tu che dici? (ore 19) .
Cri, ci penso io!!! No no, tu stai buono, che se metti le mani in cucina domani mattina quando suona la sveglia alle 5.30 mi trovi ancora qui a lavare i piatti (ndr. maledetto il giorno che non ho voluto comprare una misera lavastoviglie)
Ma mi è venuta una bella idea!!! Criiii, e ddai e famme fa a me!! E qui scatta il compromesso..... Facciamo così.... tu mi dici l'idea e io la metto in pratica, oppure fai tutto te, ma lavi anche pentole e piatti. Il terrore scende in cucina........ Non un minimo di esitazione da parte sua... Ooooocchei, vaaaa bene... affare fatto!!!! Io ti dico l'idea e la fai tu...  aaah, ti pareva, figurati se optava per la seconda. E allora eccola... non potrei volere accano a me un uomo diverso da lui.... lo amo alla follia quando ha "certe idee"!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...