Tu la conosci Claudia?


No, non è il film di Aldo Giovanni e Giacomo, è la storia di un bellissimo incontro, avvenuto poco prima delle vacanze ed esattamente in prossimità del giorno del mio compleanno, quindi.....
quale miglior regalo avrei potuto ricevere se non incontrare lei, la mia cara e specialissima amica Claudia?
Tu la conosci? Non credo ci sia essere umano al mondo che non l'abbia incontrata nella propria vita almeno una volta, magari in un sorriso, in una risata o in questo caso, anche in una ricetta.  Quante ne ho copiate dal suo blog, mamma miaaaa!!! E quante ne copierò ancora!! Non so descrivervi le emozioni che mi hanno attraversata quella sera dalla testa ai piedi, paura... di deluderla, gratitudine.... per tutte le volte che anche solo da dietro una tastiera ha saputo risollevarmi il morale facendomi ridere ( ce ne sono, e ce ne sono state tante di quelle volte), batticuore.... alla sola idea di poterla abbracciare davvero e guardarla finalmente negli occhi... e vi assicuro che in quegli occhi c'è tanta ma tanta tenerezza, sono gli occhi di una persona sincera, vera, semplice e meravigliosamente solare. Passerei la giornata intera a descrivervi questa ragazza, qualcuna di voi la conosce attraverso il blog, ma credetemi, se da dietro il monitor vi sembra speciale, beh..... sappiate che di persona la è ancora di più.
Per me non è stato un incontro tra foodblogger, ma tra due amiche rimaste troppo tempo l'una lontana dall'altra, senza mai riuscire ad incontrarsi...... almeno fino ad oggi.

Grazie Cla per la bellissima serata e per le emozioni che mi trasmetti ogni giorno.
Un bacio speciale tutto per te..

Eddaiiiiii, non siate gelose !!!  In fondo anche questa è una ricetta, e la voglio condividere con tutte  voi!!!

Ingredienti: 
  • due amiche che non vedevano l'ora d'incontrarsi
  • sincerità
  • allegria
  • e tante emozioni

Mescolate tutto con tanto affetto e la vostra ricetta è pronta.

Buona amicizia

28 commenti:

  1. ....e mi hai emozionata!!!
    mannaggia ma xkè non posso anche io provare queste sensazioni davvero???
    si quando vi leggo sono felicissima , ma vuoi mettere il contatto e il calore, l'incontro degli sguardi, il suono della voce....si dai è tutta un'altra cosa!!
    cmq sono davvero felice per voi che siate riuscite a coronare questo desiderio che , sono sicura, è in tante di noi bloggers.
    Mi piacerebbe ci fosse un'altra occasione di incontro tra tante di noi chissà forse ci sarà e spero avremo possibilità di parteciparvi.
    Intanto mi accarezza l'idea che 4 moschettiere possano trovare tra loro il coraggio di farlo, xkè non sognare?
    chissà....mai dire mai
    sempre e comunque
    in tutto nella vita
    okkei??????
    bisogna credere, credere fino infondo
    ti, anzi vi abbraccio affettuosamente, siete bellissime insieme!!!
    grazie di aver condiviso questi momenti con noi
    un bacio

    RispondiElimina
  2. ma che belloooooooooooooo e deve essere molto emozionante incontrare una persona che si conosce tramite post scritti sui vari blog e poi un giorno......ecco che avviene il miracolo.....................ci si conosce di persona e sembra di conoscersi da una vita..........almeno credo che sia così.mi sono emozionata anche io per il vostro incontro.
    baci

    RispondiElimina
  3. adesso entro in scena la mia sicilianita'...femmina d'onore sono!!!! ed io??dove mi avete lasciata ah??!!!......dietro alla tastiera gia...sigh sigh..non dispero anche voi siete nella lista degli incontri...così davvero raduniamo le 4 moschettiere.. gia' rido al pensiero...si si saranno grandi risate..mica solo pizza,birra e fichi..
    belle!!!!! siete grandi e mi raccomando ascoltate Madre Rosa...fate si che sia l'inizio di una lunga serie di incontri,passeggiate e tante belle risate...io ed Anna intanto stiamo a rodere..grrrrrrrrrrrrr baci e torno a spazzare sabbia vulcanica....

    RispondiElimina
  4. Cri cicci mia... che dirti.. ho letto con gli occhi velati.. mi sono tanto emozionata!!!!ho provato esattamente ciò che hai scritto tu.. anche io avevo le tue stesse paure.. ma dentro di me.. sapevo perfettamente che l'incontrarci sarebbe stato solo la conferma di ciò che avevamo ormai capito l'una dell'altra... Ti ho voluto bene senza nemmeno incontrarti ed ora te ne voglio anche di più!!! sei sincera.. sei vera!!!! sei la mia cicciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... son felice d'averti conosciuta.. son felice che sei parte della mia vita!!! Grazie per le cose belle che hai scritto di me!!!! :-D TVB

    RispondiElimina
  5. E' bello veder nascere nuove amicizie da una passione che accomuna,anche la nostra è nata proprio ad un corso di cucina!!Siete una bella carica di energia assieme,belle e solari!

    RispondiElimina
  6. ma la smettete???!!!sembrate due fidanzati che amoreggiano...questi blog vengono letti anche da minori...ahahahaahah che ridere...ok ok me ne vado di nuovo.......arriciao!!!!

    RispondiElimina
  7. Ma che bello....incontrare dal vivo un'amica blogger.....davvero emozionante anche solo leggervi....spero anch'io un giorno di poter incontrare qualcuna di voi!!!!

    RispondiElimina
  8. Che bello l'incontro tra amiche vere!!! Bacioni da I cuochi di Lucullo

    RispondiElimina
  9. E come no ?!? Se la conosci... la eviti hahahahaha Scherzooooo !!!
    Che bello quando finalmente si riesce a dare un viso (e un abbraccio) ad una amicizia virtuale (che poi, alla fine, è virtuale solo per il mezzo, non tanto per i contenuti: i sentimenti non sono mai virtuali !).

    RispondiElimina
  10. allora?
    la finiamo con queste sviolinateeee???
    comincio ad essere gelosa
    grrrrr....come diceva un puffo: io odio le distanze!!!
    siete bellissime ma un po' di bene lo volete anche a me? :((
    sbaciuzzz

    RispondiElimina
  11. Son di corsa pazzesca ma uno sbaciucchio a tutte e due lo dovevo lasciare :) Quanto siete belleeeeeeeeeeeeee ^__^ SMACK issimo tesò

    RispondiElimina
  12. Ma che bellooooo, mi piace un sacco questa cosa di potersi incontrare per dare un volto ed una voce a persone che senti che hanno qualcosa di speciale..ehiiii ma che avete capito?..parlo di blogger ovviamente ;)) a volte le distanze rendono difficile che questo avvenga..ma io dico che nella vita "MAI DIRE MAI"...intanto sono felicissima per voi ^_^
    un bacioneeeeee....

    RispondiElimina
  13. ahahahaha ma tu guarda ste gelose ahahahaahahah

    RispondiElimina
  14. Mi sono emozionata da Claudia ed ora vengo ad emozionarmi anche qui da te! Bellissime queste cose che vanno oltre la rete... un bacione!

    RispondiElimina
  15. hihi Siete fantastiche :)

    Baci
    Vevi :)

    RispondiElimina
  16. che bello... io lo so cosa significa incontrare delle persone che conosci prima nel web... 5 di loro sono diventate le mie migliori amiche e ci vediamo spesso per cene a tema!!! ^_^ ormai ci adoriamo da 6 anni.. brava Cri e brava Claudia!!

    RispondiElimina
  17. cara come ho già detto da Claudia siete bellissime :-)

    RispondiElimina
  18. Ma che post emozionante!
    Siete bellissime!!!

    RispondiElimina
  19. Bellissimo post cara Zucchina, molto emozionante, che bello è fare un incontro così!!!!!!! E noi, quando ci troviamo???? Un abbraccio!

    RispondiElimina
  20. Due gioie! Quanto siete belle fuori e dentro!!! Mi siete simpatiche...ma taaaanto entrambe! <3

    RispondiElimina
  21. Ciao Zucchina,questi incontri sono unici; proprio quest'estate ho trascorso una mattinata con Marcella di melazenzero ed è stato molto bello,era come se ci conoscessimo da sempre.
    Siete due belle ragazze,complimenti.

    RispondiElimina
  22. che emozione! ho letto d'un fiato il post..però oltre a Rossella manco io!!!!:-)))siete proprio belle e simpatiche!!!!!!!!un abbraccio fortissimo!!!!!

    RispondiElimina
  23. che bel post...è bello poiter condividere passioni ed emozioni...

    RispondiElimina
  24. siete davver o carinissime insieme!
    è bello conoscere qualcuno dal vivo quando si è così uniti!:D

    RispondiElimina
  25. cri, che bel post...mi sono emozionata :)

    RispondiElimina
  26. grazie :)) a tutte auguro di poter vivere le stesse emozioni che ho vissuto io, almeno una volta :) e poi dicono che le amicizie in internet non possono esistere :)) non credeteci!!!!
    Noi ne siamo una prova ;)
    Un bacio grandissimo a tutte voi.
    Cri

    RispondiElimina

AVVISO: i commenti anonimi, con link attivi o inattivi DI QUALSIASI GENERE, verranno rimossi.
Non è quindi permesso pubblicizzare blog, raccolte, contest o quant'altro. Se volete invitarmi alle vostre iniziative, andate nella sezione contatti e scrivetemi una e-mail!!
Non assegnatemi premi ne "onorificenze"!!!!
Per questo, aiutatemi collaborando per non farmi sembrare scortese.
Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...