Non posso, non riesco ad essere costante con i post, abbiate pazienza ma sto facendo una bella revisione per vedere se la mia “macchina” è giunta al punto di rottamazione oppure può affrontare ancora chilometri e chilometri di strada.
Qualcosa però, mi dice che la “motorizzazione” mi darà l’ennesimo ok per circolare =__^
Lo so, vi ho lasciate/i senza il solito dolcetto nel weekend, ma dovrete avere pazienza ancora per questo mese. Questi alti e bassi finiranno man mano che si avvicinerà la primavera, fino a scomparire nel pieno dell’estate.
Augurandovi quindi un buon inizio settimana, vi lascio una ricetta velocissima ma gustosa gustosa, voglio anche farvi partecipi della mia nuova collaborazione….
Chi sono?
Potete trovare una bellissima e completa descrizione
proprio qui
Nelle foto qui sotto invece,
una campionatura dei loro meravigliosi prodotti …
ma potete trovare una vastissima scelta di articoli direttamente
che vi consiglio assolutamente di visitare.
Presto vi regalerò il sapore e il profumo dei loro prodotti nelle mie ricette, certo non sarà come averlo in tavola, ma potete ordinare gli stessi, o altri loro prodotti online, per regalare alle vostre papille e ai vostri sensi tutto il gusto e il calore della Sicilia.
Inserendo il codice lazuccacapricciosa2011 al momento dell'ordine avrete uno sconto del 5% su tutti i prodotti
La ricetta di oggi è un riciclo velocissimo di un pollo allo spiedo avanzato, pochi ingredienti ma tanto gusto come vi ho promesso.
Vado a presentarvela…
Insalata di pollo
Ingredienti:
- pollo allo spiedo avanzato e freddo
- noci
- parmigiano a scaglie
- olio
Pronta in un attimo:
Togliete la pelle e sfilettate il pollo in una ciotola, unite le noci spezzettate grossolanamente, aggiustate di sale, grattugiate del parmigiano a scaglie e finite con un filo d’olio extravergine d’oliva. Semplice, riciclosa e….. superveloce.
Buon appetito
fai presto a deliziarci con i prodotti Siculidivini...sono curiosa....eddai che la "macchina" sembra un cavallino rampante!!!!!
RispondiEliminabaci e buona settimana
Vabbè zucchettina, stavolta sei perdonata per il mancato dolcetto del week end così ne abbiamo approfittato per fare un po' di dieta ^__^ E adesso io approfitto di questa bella insalatina gustosa, leggera e sfiziosa. Mi piace senza maionese :D! Baciotti bimba, buona settimana. TVB <3<3<3
RispondiEliminal'isnalata di pollo e un piatto anche molto estivo la uso fare spesso mi piace tanto...e complimenti per la nuova collaborazione....
RispondiEliminaby lia
buona e veloce!
RispondiEliminaciao cris, che deliziosa ricetta,
RispondiEliminavado subito a fare un giro nel sito che hai segnalato!!
baci e buona giornata!
Una bella idea per riciclare il pollo avanzato... e perchè no magari anche con il petto di pollo (non avanzato. Complimenti per questa nuova collaborazione, terrò in considerazione i prodotti per il prossimo regalo
RispondiEliminaSlurp slurp, io adoro le insalate di pollo, ci si può sbizzarrire negli ingredienti ed è un piatto che non stanca mai!Questa versione con il parmigiano è saporita e stuzzicante, complimenti anche per la nuova collaborazione!
RispondiEliminabaci
Zucchina mia.... che fame mi fa venire questa insalata di pollo.... io lo adoro il pollo me lo potrei mangiare pura a colazione!!!!!
RispondiEliminaTi stritolo forte forte!
Smack!
Ottimi prodotti!!!!!!!! e la tua insalata di pollo.. a me piace un sacchissimo!!!! dajeeeeee
RispondiEliminache delizia con le noci!!!
RispondiEliminaottima,questa insalata di pollo,Cri^;^ e gustosissimi i prodotti,di questa ditta..felice giornata cara!!bacioni
RispondiEliminaAppetitosissima ricettina, i miei complimenti per tutto!
RispondiEliminaOttima questa insalata di pollo, io ne avevo una simile nella mia dieta! complimenti! Passa a trovarmi se ti va..
RispondiEliminaZia Dada
ma che bella insalata ^__^!!!
RispondiEliminaBacione!
Giuliana
bellissime queste ricette del riciclo, e il più delle volte vengono anche sfiziosissime! un caro saluto
RispondiEliminaE' proprio veloce e gustosa la tua ricetta.
RispondiEliminaBrava e complimenti per la tua nuova collaborazione.
Ciaooooo