Pausa forzata


Non so come faccio ad essere qui in questo preciso istante e nemmeno se riuscirò a pubblicare questo post....
Da quattro giorni la connessione con la mia chiavetta 3 è.... KO!!!!!
Subito mi sono innervosita, poi sono passata alla rabbia con istinti distruttivi, ora sono nella fase di rassegnazione.... Non so quando riuscirò a ricollegarmi, ho provato inutilmente a passare nei vostri blog ma non riesco nemmeno ad aprire la pagina....  La cosa si fa drammatica....... dovrò occuparmi delle faccende domestiche e soprattutto dei panni da stirare, senza alcuna scusa da accampare eheheheheh... stavolta sono fregata!!!! Vi auguro un buon inizio settimana e spero che il problema si risolva al più presto...... mica posso sempre pulire, lavare e stirare eh???
Qualcuna mi dica che ha lo stesso problema.... mi sentirei meno sola...e meno sfigata!!

A presto (spero....)

9 commenti:

  1. cara anch'io ho problemi!!!!!! evitiamo, baci...

    RispondiElimina
  2. Eh no.. ma che pizza!!!ma da che dipende?? non hai chiamato quelli della 3 per sentire?????? speriamo di leggerti in giornata.. Per ora.. vai a sfaccendare!!!!smackkk

    RispondiElimina
  3. Che balooooooooooooon! Spero di rileggerti prestissimo zucchettina. per strirare ti darei volentierissimo una mano ma non farmi spolverare che lo detesto, me lo rivendo sempre alla talpa. Se vuole le torte dovrà pur far qualcosa non :))))? Un baciottone, smack

    RispondiElimina
  4. contatta la 3 e fa risolvere il problema...mica vorrai pulire per tutta la vita??? :-)

    RispondiElimina
  5. ti asppettiamooooo torna prestoooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  6. Anch'io ho la chiavetta della 3 e al momento funziona bn anche se capita almeno 1a volta alla connessione che mi scappa la linea xò poi torna.Mi dispiace molto che tu debba pulire tanto e vorrei aiutarti ma nn sn in grado quindi chiama la 3 o vai dove hai comprato la chiavetta e fa casino a fin che ti risolva presto il problema.Intanto ti abbraccio cn il cuore e spero di rileggerti tutta contenta e felice...smack

    RispondiElimina
  7. Io gli istinti omicidi con il mio computer ce li ho spesso, a prescindere dalla connessione!! Spero che si risolva tutto presto, però pensa in positivo: la tua casa brillerà di pulito e potrai dedicarti per una settimana intera al blog!! ;D Un bacio!!

    RispondiElimina
  8. Mi dispiace per la connessione KO :(!! Spero che tu riesca a risolvere al più presto questo problema. In bocca al lupo!!

    RispondiElimina
  9. Tesoro, chiama la 3 e fatti sentire!!!! Anche io avevo questi problemi, un giorno si e uno anche mancava la connessione, se c'era vento mancava la connessione, se pioveve idem.... mandali a stendereeeee!!!!
    Meglio cambiare, neeee??? Non dicevano cosi'???

    e basta pulire.....
    Uno stritolo!!!!!

    RispondiElimina

AVVISO: i commenti anonimi, con link attivi o inattivi DI QUALSIASI GENERE, verranno rimossi.
Non è quindi permesso pubblicizzare blog, raccolte, contest o quant'altro. Se volete invitarmi alle vostre iniziative, andate nella sezione contatti e scrivetemi una e-mail!!
Non assegnatemi premi ne "onorificenze"!!!!
Per questo, aiutatemi collaborando per non farmi sembrare scortese.
Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...