Fresca insalata


Non è una "ricetta", semplicemente mi piacevano i colori e ho voluto fermarli in una foto. E' soltanto una fresca insalata, e in caso piacesse anche a voi, gli ingredienti sono tutti sotto i vostri occhi. Ovviamente potete sostituirli o arricchirla con quello che preferite, dai formaggi alle salse.
La mia versione è estremamente semplice!

Fresca insalata


Ingredienti:
  • isalata iceberg
  • pomodori San Marzano
  • mais
  • prosciutto cotto a dadini
  • olio extravergine d'oliva
  • sale
  • semi di papavero
per il procedimento credo proprio non ci sia bisogno di descrizione, solo un consiglio.... provatela condita con salsa di soia.

 Buon Appetito

7 commenti:

  1. Le insalate oltre ad essere buone e adattissime per questi giorni di caldo, è vero sono così colorate che ti mettono buon umore.Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verissimo, poi sono così variabili che ogni giorno puoi inventarti un piatto diverso senza cadere nella monotonia.
      Buona giornata :) ciao

      Elimina
  2. Tu sei il mio mito!!!! tu sei come meeeeeeeee... pubblichi ciò che cucini!! bella st'insalata.. ma sai che idea ti rubo io? i semi di papavero!!!! troppo bellini! baciotti a dopo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecccccerto!! Fialmente ci sono arrivata a capire cosa voglio dal mio blog!!!! Condivisione di ciò che porto sulla mia tavola ogni giorno!!
      Baci

      Elimina
  3. Ottima, ha un aspetto invitantissimo!!!! Felice giornata

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

AVVISO: i commenti anonimi, con link attivi o inattivi DI QUALSIASI GENERE, verranno rimossi.
Non è quindi permesso pubblicizzare blog, raccolte, contest o quant'altro. Se volete invitarmi alle vostre iniziative, andate nella sezione contatti e scrivetemi una e-mail!!
Non assegnatemi premi ne "onorificenze"!!!!
Per questo, aiutatemi collaborando per non farmi sembrare scortese.
Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...