Un premio molto gradito


Niente regali quest'anno, ma un premio si. Un premio molto gradito. Ricordate la mia vincita al contest di Alice?
Mai avrei pensato che la mia sbrisolona potesse arrivare prima. Ho partecipato volentieri, quale golosona che sono, non avrei potutto farne a meno. In fondo il mio blog è pieno di dolci più o meno golosi e cioccolatosi no?
Quando Alice mi ha comunicato che i "giudici golosi" avevano scelto proprio la mia torta, non potevo davvero crederci. Il premio è arrivato, dopo un attimo di suspense, proprio appena prima di Natale. Abbiamo temuto che il pacchetto si fosse perso nel nulla, come già successo ad altre blogger, ma questa volta è andata bene e il premio è arrivato a destinazione. Voglio ringraziare Alice per il pensiero gentilissimo e soprattutto utile, visto la mia passione per i libri di cucina (ma come facevi a saperlo Ali??). Un libro che vi consiglio di guardare attentamente perchè..... non voglio dirvi niente, se non di non perdervi gli aggiornamenti del blog di Alice "La cucina di Esme".
Vi lascio con questa curiosità e vado a leggermi qualche ricetta araba, e tra una pagina e l'altra, mi godo le golose citazioni cioccolatose di quel delizioso libricino decorato che oggi fa bella mostra di se nella mia cucina.
Grazie Alice, il tuo pensiero accompagnato da bellissime parole scritte di tuo pugno, sono state un bellissimo regalo di Natale.


Grazie a tutti quelli che hanno scelto la mia torta portandola alla vittoria e a tutte voi che state leggendo questo post. Auguro a tutte un buon proseguimento in queste giornate di festa non ancora concluse.
Tornerò presto a pasticciare in cucina, voi non scappate......
Buone feste.

11 commenti:

  1. ma grazie a noi un tubo!!!! visto che hai vinto con quella sbrisolona.. come minimo dovrai portarne una fetta in ciascuna delle nostre case! aahahahahahah Te la sei stra-meritata la vittoria cicci mia!!!! che bel libro.. io aspetto le tue nuove ricette allos!!! smackk ma ndo staiiiiiiiiiiiiiiiii?? :-)

    RispondiElimina
  2. Bello il tuo regalo!!! Hai già scelto cosa prepararci? Io non scappo di sicuro e resto in attesa....
    Baci e buona continuazione di feste e festeggiamenti ;)

    RispondiElimina
  3. che soddisfazione vero??'adesso chissa' cosa ci preparerai...pero' ha ragione Claudia come minimo una fetta per ciascuno di noi...-))) baci

    RispondiElimina
  4. Il premio è bellissimo e quella sbrisolona era una goduria!!! Bravissima Cri e complimenti per la bellissima soddisfazione!!!

    RispondiElimina
  5. congratulazioni per la vincita!!Bravissima!!Auguri di buone feste!

    RispondiElimina
  6. Felice che ti sia piaciuto! Come potrei scappare adoro le tue ricette!
    Tanti tantissimi auguri per un nuovo anno pieno di salute e serenità !
    un super abbraccio
    Alice

    RispondiElimina
  7. ahh bella mo voglio avere qualche ricetta araba eh!! su daje ho carta e penna pronti!! ^_^ un grosso bacione amica mia

    RispondiElimina
  8. hiihihih sono andata a scassare le spelotas a CLaudia.. si si la tua Claudia ^_^ metti una buona parola per me.. dille che non sono esaurita ahahahahhaha..

    aho ma hai ricambiato ancora sfondo?? ahahahah.. oggi ti sei svegliata cosi?ihhihi <3 <3 <3 <3 <3

    RispondiElimina
  9. grazie a tutteeeee :))
    grazie ancora Ali :D ti ho mandato una mail.

    Baci

    RispondiElimina

AVVISO: i commenti anonimi, con link attivi o inattivi DI QUALSIASI GENERE, verranno rimossi.
Non è quindi permesso pubblicizzare blog, raccolte, contest o quant'altro. Se volete invitarmi alle vostre iniziative, andate nella sezione contatti e scrivetemi una e-mail!!
Non assegnatemi premi ne "onorificenze"!!!!
Per questo, aiutatemi collaborando per non farmi sembrare scortese.
Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...