Un vestito adatto....


 Avevo proprio bisogno di un vestito adatto...
Non resisto troppo tempo con adosso lo stesso stile, non potrei definirmi "capricciosa" altrimenti..  Farina, lievito.... e un buon bicchiere di vino, mi sono sembrati la soluzione ottimale. Sperimenterò in questi giorni qualcosa di nuovo in cucina, le mani hanno urgente bisogno di affondare nella farina... datemi solo il tempo di ritornare alla normalità. Questo breve viaggio al nord, mi ha lasciato dentro una nostalgia sottile... chi vive lontano dalla propria famiglia  credo possa capire cosa intendo....  E quando divento nostalgica rivoluziono la mia Vita, taglio i capelli, svuoto armadi e cassetti, alla ricerca di "qualcosa" che mi appartenga "davvero", una serenità che ogni giorno, passo dopo passo, con tanta fatica cerco di conquistare. E' toccato anche al mio piccolo spazio virtuale. Questo cambio d'abito improvviso dopo il recente trasloco era necessario, con il tempo, ne sono certa, ce ne saranno altri, perchè ho bisogno di continui cambiamenti, perchè ogni giorno è diverso dall'altro,perchè io sono così. Ora lo sento mio... domani chissà.

22 commenti:

  1. Quando sono in aria di cambiamento il taglio di capelli è la prima cosa che mi salta in testa (che detta così calsa pure a pennello!), come se con i capelli riuscissi a tagliare anche col passato...magari! Simpatico il vestitino nuovo a crackers, con questi colori sono a mio agio. Forse il tipo carattere non si legge benissimo ma lo sai che so' un po' talpa :)))) Baciotti zucchetta, buon we

    RispondiElimina
  2. Ogni tanto succede di sentire la necessità del cambiamento...interiore o esteriore che sia :))
    Questo new look comunque mi piace!
    Un bacione e buion fine settimana ^_^

    RispondiElimina
  3. ciao cara, ma sai che più ti leggo e più mi convinco che abbiamo molto in comune, se sei passata dal mio blog, ti sarai resa conto di quante volte ho cambiato l'aspetto , si innesca qualcosa in me che dopo un po devo cambiare, vediamo quanto dura come è adesso, per quanto riguarda le lontananze io ho la mia famiglia natala lontano e non posso andare perchè non ho la possibilità , quanta nostalgia specie da quando è nato il nipotino, boooo, pace adesso ti mando un grosso saluto, a propo in effetti la scrittura non è molto leggibile, vedi tu aspettiamo i cambiamenti, auguroni e buona giornata!!!

    RispondiElimina
  4. grazie per i consigli ^___^ sono sempre molto preziosi per me. Cerco un font più "pulito" =___^ baci buon fine settimana anche a voi.

    RispondiElimina
  5. bello il nuovo vestitino!! anche io non so quante volte ho già cambiato.. ma non son mai soddisfatta, o forse è solo voglia di cambiare e basta boh!! buon week end

    RispondiElimina
  6. @Debora: credo che sia più per la seconda =__^ buon weekend anche a te.

    RispondiElimina
  7. Criiiiii ciaooooooo!!!e' possibile cambiare la grafica??leggo male ..io sono mezza cecata gia' di mio ma così faccio ancor piu' fatica........ per i cambiamenti...approvo in pieno..lo sai come la penso e cosa ho fatto di recente...ahahahaha..bacioni corro a ripulirmi dal cemento che ho indosso..tanto per restare in tema di cambiamenti...a prestoooooo!!!

    RispondiElimina
  8. uh, sì... mi piace molto questo vestitino!!! ^__^
    dà proprio l'idea di un posto in cui si trovano cose buone!!!

    Unico 'neo', se posso: il tipo di carattere che affatica un po' la lettura...

    RispondiElimina
  9. Io per sentirmi bene e appagata devo fare 1000 cose al giorno, anche se so che poi sarò stanca, che arriverò distrutta alla fine della giornata.
    Devo fare sempre cose nuove ma allo stesso tempo non abbandono le cose vecchie per cui mi si accumulano in testa tante idee e tanti progetti.
    Ma è così che riesco a stare bene, specie da quando sono lontana come te dalla mia famiglia.

    RispondiElimina
  10. aiuto!!! Davvero avete così tanta difficoltà a leggere???? Ho scelto questo font perchè era diverso dal solito e mi dava l'idea delle vecchie lettere scritte a mano.. Ora ho modificato agiungendo il grassetto, ma fatemi sapere che ne pensate... grazie.

    @Natalia: come ti capisco.... grazie Nat, bacio.

    RispondiElimina
  11. Ciao bella, mi piace il tuo look tutto crakers ^_^ ogni tanto un cambiamento ci vuole ma non il taglio di capelli quelli no!! hihi
    Baci
    buona domenica Anna

    RispondiElimina
  12. Sinceramente, quello di prima non mi piaceva affatto, scusa la franchezza ma è quello che sento, questo è veramente carino, anche a me non piace vedere sempre le stesse cose, quando ho deciso di cambiare look al mio blog l'ho fatto senza pensarci!!!!!!!! baci.

    RispondiElimina
  13. Molto,ma molto carino questo nuovo abitino!Rispetto a questa mattina la grafica è notevolmente migliore,ora si legge benissimo!!Complimenti!

    RispondiElimina
  14. Cicci sai che t'approvo in tutto ciò che fai... quando si ha l'esigenza di cambiare qualcosa bisogna farlo!!! ci si sente subito meglio dopo.. E questo abitino mi piace tanto... fanno venir fame quei cracker sotto... :-D Ora non mi resta che attendere le tue creazioni... TVB smackk cicci mia

    RispondiElimina
  15. X quanto riguarda i blog nn cambio vestito fino al prossimo anno ma nemmeno mi taglio i capelli se no poi mi confondono cn 1 mascchio....hahahahaha ed essendo anche cicciotella sai che divertimento poi.I vestiti x forza li devo cambiare ogni anno xchè o sn troppo stretti o xchè sn troppo larghi e cosi mi riempio di vestiti e nulla armadi in piùùùùù....mi piace cm hai messo il vestitino al blog gli sta proprio bn.Te invece nn so cm stai quando cambi look ma sn sicura che 6 na bambola...hahaha.ti abbraccio cn affetto

    RispondiElimina
  16. E' giusto e normale aver voglia di cambiare...e perchè no, dico io?!
    Un abbraccio grande grande, io sono qua e ti prendo così come sei!
    baciotti

    RispondiElimina
  17. questa mattina non l'ho letto.....ma adesso mi sembra che si legga benissimo. Bellissima la grafica e anche il font che hai scelto. Complimenti :-)

    RispondiElimina
  18. grazie a tutte, i vostri commenti mi fanno molto piacere. Sono contenta che il vestititno vi piaccia ^____^ grazie.

    RispondiElimina
  19. ma bene! Io ti avevo persa.. il vecchio link è un vicolo cieco e a un certo punto ho detto.. ma dov'è finita la zucca capricciosa? ti ho ritrovata con google:) mi rimetto tra i tuoi follower: complimenti per il vestito nuovo, è molto accattivante!

    RispondiElimina
  20. follower che stasera non sono presenti.. vabbé ritendo domani
    ciao!

    RispondiElimina
  21. @Cinzia: ciao, grazie per avermi cercata nell'oceano del web ^__^ che vuol dire un vicolo cieco??? Nel vecchio blog c'è il post in home page(unico e ultimo)che indirizza qui, al nuovo... controllerò, grazie per avermelo detto ^___^ buona giornata.

    p.s. per i sostenitori.... non ne posso più di Blogger!!! Sta stufando!

    RispondiElimina
  22. @Cinzia: funziona tutto perfettamente!! Se avevi il vecchio link, bastava entrare nel vecchio blog>post>clic al nuvo link> e.... tadaaaaaann arrivavi dritta dritta qui!! Buon fine settimana.

    RispondiElimina

AVVISO: i commenti anonimi, con link attivi o inattivi DI QUALSIASI GENERE, verranno rimossi.
Non è quindi permesso pubblicizzare blog, raccolte, contest o quant'altro. Se volete invitarmi alle vostre iniziative, andate nella sezione contatti e scrivetemi una e-mail!!
Non assegnatemi premi ne "onorificenze"!!!!
Per questo, aiutatemi collaborando per non farmi sembrare scortese.
Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...