Il buongiorno si vede dal mattino…

ricettando 3 015
Buongiorno!!! Come avete letto nel titolo, il buongiorno si vede dal mattino e per noi la domenica mattina è stato davvero un buongiorno, con una colazione speciale….
il plum-cake all’arancia della Loison un’Azienda veneta di pasticceri che nasce nel lontano 1938 grazie a nonno Tranquillo, da lui di padre in figlio a nipote, l’Azienda è cresciuta arrivando ad essere conosciuta ed apprezzata a livello internazionale… Particolarmente curate le materie prime usate per tutti i loro prodotti come per questo plum-cake all’arancia, preparato con farina di grano tenero, burro, scorze d’arance di Sicilia candite e altri ingredienti tutti accuratamente selezionati.   
ricettando 3 014
 Prima di arrivare al confezionamento i prodotti devono seguire ben 14 passaggi obbligati, dal controllo della qualità a quello di filiera, tra preparazione, impasti, riposi, lievitazioni  ecc…   Assaggiare questi prodotti si rivela piacere per  palato e sensi. Oltre che dal delizioso sapore, si viene inebriati dal profumo d’arancia che pervade la cucina una volta aperta la confezione.


La nostra domenica quindi, e iniziata con questo delizioso plum-cake all’arancia che ha accompagnato un morbidissimo cappuccino. Vi lascio le immagini di questo prodotto delizioso
                 ricettando 3 016                                                                             ricettando 3 017




 Vi presento inoltre una parte della linea dei prodotti Loison che ho potuto personalmente apprezzare, oltre il delizioso plum-cake di cui vi ho appena parlato…
Loison
il panettone al chinotto, i canestrelli in astuccio, i caffettini e alcuni dolci pensieri di piccola pasticceria in formato monodose dei quali voglio segnalarvi la “linea meditazione” con sapori e profumi che deliziano i sensi, come liquirizia, zenzero e albicocca, sesamo e finocchio, tè verde, cannella, riso…. Vi consiglio una visita al sito dove troverete tutti i prodotti, le informazioni e idee regalo davvero raffinate come nello stile della Loison. Trovate anche un angolo di shop on-line con la linea completa dei prodotti.
Ringrazio la Loison per avermi dato l’opportunità di provare alcune delle sue tantissime specialità, e conoscere più da vicino questa Azienda tanto rinomata a livello internazionale.

7 commenti:

  1. Concordo in pieno con te e visto che ho apprezzato personalmente questi prodotti facciamo colazione insieme?bacioni e buon inizio di settimana

    RispondiElimina
  2. Ciao zuccacapricciosa, piacere di conoscerti!!!

    RispondiElimina
  3. E' bellissimo iniziare la giornata con i preziosi consigli di chi di cose buone se ne intende!!!
    Grazie carissima corro subito a sbirciare il sito...baci e buona settimana ^_^

    RispondiElimina
  4. buoni eccome, ho ricevuto anche io questo graditissimo omaggio,ed e'gia'terminato tutto!!!

    RispondiElimina
  5. Belle le foto di questi prodotti....:D...ed immagino quanto possano essere buoni.Ti mando 1 abbraccio e ti auguro buon inizio settimana...smack...;)

    RispondiElimina
  6. eccomiiii non sono sparita!! solo che non ho cucinato una ceppetta di interessante quest'ultima settinmana.. o meglio.. non ho cucinato affatto!! quasi semrpe Ric.. aahahaha Parliamo di te... ti credo che è stato un buongiorno!! porca miseria.... Mi hai fatto venire una voglia.. deve essere una bella azienda questa che consigli!!!!! poi ho letto panettoni????????? Vuo dire che natale è vicino!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahaah smack e buon lunedì!:-D
    ps: offro caffè ti va????

    RispondiElimina
  7. Grazie di cuore Cry...tvb.Ti mando 1 abbraccio e ti auuguro buona serata sperando di averti detto il tutto cn le 3 abbreviazioni....:D

    RispondiElimina

AVVISO: i commenti anonimi, con link attivi o inattivi DI QUALSIASI GENERE, verranno rimossi.
Non è quindi permesso pubblicizzare blog, raccolte, contest o quant'altro. Se volete invitarmi alle vostre iniziative, andate nella sezione contatti e scrivetemi una e-mail!!
Non assegnatemi premi ne "onorificenze"!!!!
Per questo, aiutatemi collaborando per non farmi sembrare scortese.
Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...