Nuovi sapori.... per le mie ricette


Sono felice di annunciarvi che finalmente anch'io ho l'onore di sperimentare i prodotti  ARIOSTO.
L'altro ieri è arrivata la ricca campionatura degli insaporitori e vi confesso che non vedo lora di mettermi ai fornelli per provarli. Vi riporto qui sotto la descrizione di questa gamma di prodotti, perchè ho letto e lo farete anche voi, che sono adatti anche ai celiaci, grazie al fatto che  non contengono glutine, ne tracce.


 """ Mix di erbe sapientemente miscelate per esaltare il gusto e il piacere della buona tavola. ARIOSTO propone nuove idee in cucina per insaporire carni, pesci, patate, sughi, primi piatti e ricette a base di uova. Senza alcuna aggiunta di ingredienti non naturali (glutammato monosodico-conservanti). Gli insaporitori Ariosto non contengono glutine o tracce di glutine e pertanto possono essere utilizzati anche dai celiaci. Rosmarino. Salvia, Ginepro, Alloro, Origano, Timo, Maggiorana, Basilico e Coriandolo alcune delle erbe che compongono gli insaporitori Ariosto""".

Io da sempre in lotta con il glutammato, credo finalmente di aver trovato qualcosa che sposi perfettamente le mie esigenze.

Doveroso per me ringraziare pubblicamente l'Azienda per avermi permesso di provare i loro prodotti, già sperimentati con notevole apprezzamento da  milioni di donne in cucina.
Auguro a tutte una buona giornata e in caso non facessi più apparizioni in questi giorni...... buon fine settimana.

15 commenti:

  1. ottimo aiuto in cucina...conosco questi prodotti da quando...ero quasi bambina ( e si che ne è passato di tempo!!!). bacibaci Cri e buon fine settimana!!!

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Cri, anch'io ho mandato una mail per collaborare con loro, spero la prendono in considerazione, ciao...

    RispondiElimina
  3. IO LI ADOPERO DA UNA VITA...E MI TROVO MOLTO BENE. BUON WEEKEND CRIS

    RispondiElimina
  4. L'ho sempre usato x fare la carne alla griglia e ogni tanto lo mettevo anche nel ragu ma mi sa che mi prenderò tutta la gamma cosi le provo tutte e da x tutto nn solo sulla carne....:D...ti auguro buon fine settimana Cry e ti mando 1 forte abbraccio...smack

    RispondiElimina
  5. Ottima fornitura!
    Io mi faccio tutto da me...sali aromatici, dado vegetale...il glutammato l'ho bandito da tantissimo ormai!
    Bacioni e buon fine settimana

    RispondiElimina
  6. aspetto di vedere cosa ci conbini adesso...uhmmmm dai su fuoc ai fornelli..ahaah bacioni!!!e buon week end

    RispondiElimina
  7. Sì, questi insaporitori sono davvero ottimi! Buon fine settimana, baci

    RispondiElimina
  8. Congratulazioni per la collaborazione,buona giornata!

    RispondiElimina
  9. Ohhh per una volta posso dire la mia anche in cucina ...
    Uso sempre l'insaporitore per carne ARIOSTO quando la scotto in padella cara CRI e lo trovo ottimo.

    Poi mi saprai dire anche di quello specifico per PATATE, sia la forno che su fiamma, vengono una bontà.

    Con questi insaporitori, ho praticamente eliminato l'utilizzo del sale che nella mia cucina viene già di per sè usato con molta cautela.

    Un abbraccio,
    Fenice

    RispondiElimina
  10. Ciao Cri; eppure vi sbagliate tutte quante ad essere contrarie al glutammato: usatosenza esagerare è un ottimo esaltatore di sapidità che rende eccezionali certi piatti. Non facciamoci travolgere da pregiudizi infondati: il glutammato è un aminoacido ovvero un componente delle proteine e quindi perchè dovrebbe fare così male! mia zia è stata direttrice dell'istituto di chimica organica dell'Università LA SAPIENZA, quindi una che ha studiato in lungo ed in largo tutti i componenti organici ed utilizza abitualmente il glutammato; è stata proprio lei ad insegnarmi il suo utilizzo e a dirmi che tutto ciò che si dice in giro a sfavore del glutammato è una fandonia. Quindi il mio consiglio è quello di documentarsi prima di parlare!!!!!!!!!! cCiao Ale

    RispondiElimina
  11. Non conosco questi prodotti ma aspetto tue info =__^
    Ci sentiamo ancora questa settimana. Ti auguro un bellissimo week-end!
    Ciao dolce tesoro!
    Ps. i libri sono arrivati ^__^

    RispondiElimina
  12. Mi spiace per il "signor ARIOSTO"ma non adopero nemmeno il dado........!!!!Cri grazie di cuore per le tue parole.Ti ho fatto una mail.Buona domenica deny
    Quando vuoi capitare, basta un colpo di telefono un piatto di pasta c'è sempre.

    RispondiElimina
  13. Son tutti ottimi.. io al momento ho solo quello per arrosti.. ed insaporisce eccome!!!! Son passata per farti un saluto.. son in partenza.. ci vediamo al mio rientro!! Un abbraccione e buon ferragosto! :-)

    RispondiElimina
  14. Anche io non amo il glutammato quando posso adopro aromi freschi, ma in inverno gli insaporitori dell'Ariosto li sostituiscono egregiamente!

    a presto

    RispondiElimina
  15. Grazie, inizio con chiedervi scusa per la mia presenza a singhiozzo in questo periodo e se non passo a ricambiare le vostre visite Vi seguo sempre, nell'ombra, quando faccio apparizioni veloci per pubblicare ricette lampo con dei post sempre più sterili di contenuti..... ho bisogno della mia routine e sono certa che al più presto tutto prenderà la sua giusta postazione. Per ora non posso che ringraziarvi della pazienza e della vostra continua presenza anche solo per un saluto, nonostante questo mio periodo di calma piatta....

    >annaferna: acnch'io sai ricordo mia mamma che li usava sempre per insaporire le pietanze, se sono ancora sul mercato ci sarà un motivo no? =__^
    Sono davvero ottimi. Bacio.

    >antonella: Grazie Anto, anche a te ^__^ baci

    >Fabiola: io sono stata contattata da loro, non immagini la mia sorpresa "0" quando ho letto la mail. Spero che vada in porto anche a te, con tutto il cuore. Baci.

    >Novelinadelorto: ci sono tantissimi prodotti, anch'io voglio provare tutta la gamma =__^ Baci

    >Simo: anch'io sto imparando pian piano a fare tutto home made ma questi prodotti non mi dispiacciono affatto. Baciotti.

    >Scarlett: spero di non deludere le tue aspettative =__^ farò del mio meglio. Un baciobacio grandissimo, grazie di tutto!!!!

    >Lady Boheme: grazie della visita Lady, un bacio.

    >Nel cuore dei sapori: grazie Franci, anche a te. Baci8.

    >★Fenice★: che bello trovarti nella mia cucina ^___^ puoi dire la tua quando vuoi, io ho sempre da imparare da chiunque passi anche solo un attimo nella mia Vita.... Torna presto =__^ Baci8.

    >Alexandra: accipicchia che commento accorato!!!!! Cara Ale, nella Vita ognuno è libero di fare le proprie scelte e nella mia ho scelto di non usare il glutammato, tu conosci il perchè della mia scelta???? Hai ragione tu.... "prima di parlare sarebbe meglio documentarsi".... e magari saperne un po' di più su chi dichiara di aver fatto una scelta pittosto che un'altra, che va contro il "tuo" stile di Vita e gli insegnamenti di zia. Vivi più serenamente anche le differenze, cerca se ti riesce di andare oltre, senza prendertela troppo su ciò che non coincide con le tue idee... Ti auguro un sereno pomeriggio. Un bacio.

    >Miky: ciao bella, mi raccomando, prima della tua partenza voglio un saluto come si deve completo di enorme bacio, ok? Sono contenta per i libri.. portali con te e stai serena ^___^ Un bacio grande grande.

    >deny:sono certa che il signor Ariosto non se ne avrà a male sei tu sei tutta "naturale" ^___^ in quel paradiso dove abiti non puoi fare a meno di essere tutt'uno con la natura. Ho letto la tua mail e ti ho risposto.....
    Se riesco a smuovere il bradipo/marmotta vengo davvero a salutarti e abbracciarti come si deve =__^ Grazie. Bacio.

    >Claudia: ti aspetto qui, non mi muovo. Bacio8 e divertitevi, saluta Ric. Buone vacanze.

    >Milla: sono davero utili, sono d'accordo con te. Grazie della vista. Un bacio.

    Grazie a tutte... a presto.

    RispondiElimina

AVVISO: i commenti anonimi, con link attivi o inattivi DI QUALSIASI GENERE, verranno rimossi.
Non è quindi permesso pubblicizzare blog, raccolte, contest o quant'altro. Se volete invitarmi alle vostre iniziative, andate nella sezione contatti e scrivetemi una e-mail!!
Non assegnatemi premi ne "onorificenze"!!!!
Per questo, aiutatemi collaborando per non farmi sembrare scortese.
Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...